Sviluppato da Allenatori dei Portieri per Allenatori dei Portieri

Creato con passione per la nostra passione

Prokeeper®: : dove nasce l'idea

Lavorando nel mondo del Calcio da diversi anni mi sono accorto della mancanza di tecnologia e di competenza nell'allenamento del portiere di calcio. Questo ci porta a non poter esprimere a pieno le nostre grandi potenzialità. 

Anni fa, quindi, ho deciso di investire tempo e denaro nello sviluppo di un software che ci semplificasse il lavoro ed allo stesso tempo ci portasse innumerevoli benefici. Dopo anni di ricerca e di lavoro, con sviluppatori professionisti, siamo riusciti a produrre Prokeeper®. Uno strumento per creare, condividere e migliorare le nostre competenze sull'allenamento del portiere di calcio. 

Dopo aver conseguito il corso di specializzazione per allenatore dei portieri del Settore Tecnico F.I.G.C. ed aver iniziato a lavorare come docente per la F.I.G.C., ho personalmente sentito, ancora di più, il bisogno di condividere uno strumento fruibile da tutti. L'obiettivo di Prokeeper® è di uniformare il messaggio tecnico, tattico ed atletico per il ruolo del portiere di calcio moderno e creare, tutti insieme, una comunità che scambia continuamente le competenze, le conoscenze ed il lavoro sul campo. Tutto questo ci porterà sicuramente ad un livello altissimo.

 

Portiamo di nuovo la scuola italiana dove merita di essere:

 

AL TOP!!

Danti Alessandro

 

ideatore e proprietario di Prokeeper

Con chi ho lavorato/collaborato

Porta il tuo allenamento al livello successivo.

Scopri la nuova era dell'allenamento dei portieri.   

Copyright Prokeeper® 2019